pegarun.it

Rampigada trail 2021

Show di Dennis Bosire Kiyaka

argento per Simukeka Jean Baptiste

Rampigada rosa a Conti

Domenica 22 agosto a San Domenico di Varzo provincia di Verbania è andata in scena la Rampigada Trail Running, 21 km con 1.300 metri d+ attraverso i paesaggi spettacolari dell'Alpe Veglia, pubblico delle grandi occasioni su tutto il percorso ed all'arrivo che ha incitato tutti i concorrenti.

In campo maschile ad imporsi è stato il portacolori del Team Autocogliati pegarun il keniota Dennis Bosire Kiyaka con il tempo di 1.45.24 alle sue spalle il suo compagno di squadra il rwandese Jean Baptiste Simukeka ed a seguire Roberto Giacomotti e Luca Ronchi. Per il team Autocogliati pegarun 36° Costantin Paolo.

In campo femminile Fabiola Conti si è confermata atleta di top livello, che oltre a conquistare il gradino più alto del podio ha saputo conquistare tutti i presenti per il suo “look” da Tenente degli alpini, facendo segnare l'incredibile tempo di 2.09.18 chiudendo addirittura in quattordicesima posizione assoluta, alle sue spalle Ana Nanu e l’ossolana Elisa Fantonetti.

Autocogliati pegarun con il contributo di Veniciatura fratelli Brina di Cristiano e Davide via Bondo n°2 Ubiale Clanezzo Bg tel 035 636430 Bergamo.