pegarun.it

Quadrifoglio Ultratrail 2015

Tre le distanze km: 100, 61, 27.

Dog Endurance di 13 km.

Come le precedenti edizioni il tracciato suddiviso in quattro segmenti, o “petali” come preferiamo definirli, si svilupperà sul strade e i sentieri che partono dal centro storico di Borgo Val di Taro, raggiungono i punti più panoramici della nostra valle e rientrano in paese.

Le competizioni che vi proponiamo sono:

  • Quadrifoglio Ultratrail 100 km con 4800 D+, il costo di iscrizione è pari 70 Euro
  • Quadrifoglio Trail (2 petali)  61 km con 3100 D+, il costo di iscrizione è pari 50 Euro
  • Quadrifoglio Trail (1 petalo) 27 km con 1450 D+, il costo di iscrizione è pari 25 Euro

La Quadrifoglio è riconosciuta corsa qualificante per "ULTRA TRAIL du Mont-Blanc” rispettivamente con 3 punti per la 100 Km e 1 punto per la 61 Km.

Quest’anno la manifestazione si arricchisce anche di una prova del Campionato Italiano di Dog Endurance su un percorso da 13 km e 700 m di dislivello positivo ricavato da una porzione del I° Petalo (per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito http://www.dogendurance.com/)

Sullo stesso percorso si svolgerà la “Camminata del Quadrifoglio”, in forma non competitiva, aperta a tutti gli appassionati di camminata in montagna.

La partenza è fissata per le ore 8:00 di sabato 16 Maggio per le distanze da 100 e 61 km mentre è prevista una partenza posticipata alle ore 9:30 per le altre distanze.

Le iscrizioni on-line sono aperte sul sito della WEDOSPORT ai seguenti indirizzi:

http://iscrizioni.wedosport.net/iscrizione.cfm?gara=39597 – per le distanze 100 Km e 61 Km

http://iscrizioni.wedosport.net/iscrizione.cfm?gara=39983 – per le altre distanze

Scopri il dettaglio del pacco gara e tutte le altre novità visitando il nostro sito http://www.3tvaltaro.com o la pagina Facebook https://www.facebook.com/QuadrifoglioUltratrail

Infine ti segnaliamo alcune particolarità della manifestazione:

  • il venerdì sera pasta il party per gli accompagnatori è gratis, così stiamo tutti insieme, parliamo della gara ma anche del nostro territorio;
  • il sabato mattina organizziamo una visita al Caseificio di Borgo Val di Taro (con almeno 25 adesioni)
  • durante la giornata di Sabato “Shopping del Quadrifoglio” con buoni sconto da utilizzarsi nei negozi convenzionati del centro storico di Borgo Val di Taro e a seguire “Quadrifoglio del Gusto”.