Pegarun
il 2 gennaio 2016
si traccia la Veia Skyrace..
Il Team Race LA VEIA SKY RACE organizza Sabato 02 Gennaio 2016 presso il Centro Polifunzionale Guido Prada di San Lorenzo a Bognanco una serata per ringraziare tutti i volontari, sponsor, atleti, associazioni, tifosi e simpatizzanti che hanno contribuito alla buona riuscita dell’edizione 2015 della VEIA SKY RACE Trofeo Bragoni Giampiero Campionato Italiano Assoluto.
La serata avrà inizio alle ore 20:00.
Il programma prevede un buffet con pasta e raclette offerto dal Team durante il quale scorreranno sul maxi schermo le splendide immagini realizzate dal fotografo Walter Moroni.
La serata proseguirà con la proiezione degli speciali realizzati da ICARUS ( SKY-HD ) e VCO Azzurra TV.
Al termine estrazione dei numeri vincenti ( i biglietti saranno venduti in sala durante la serata ), primo premio sci da alpinismo Atomic ( valore oltre 600 euro ) e numerosi altri premi.
Il Presidente Lorenzi commenta “Quello di Sabato 02 Gennaio 2016 è un appuntamento in cui vogliamo condividere con tutti i presenti le emozioni vissute il 23 Agosto 2015 in Val Bognanco, inoltre è l’occasione per scambiarci gli Auguri per il nuovo anno.
Da non perdere le immagini fotografiche realizzate da Walter Moroni ed il video di ICARUS e Vco Azzurra Tv sono splendide testimonianze delle bellezze dei nostri luoghi”.
Prosegue il Vicepresidente Bragoni “L’evento è stato organizzato per ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto ed aiutato, che hanno creduto nel nostro progetto, ognuno ha avuto un ruolo da protagonista e ci auguriamo siano presenti all’evento, sarà l’occasione per vivere una bella serata di convivialità.
Ci scusiamo per eventuali dimenticanze, cogliamo l’occasione per sottolineare che la serata è aperta a tutti e ci auguriamo che vi sia un riscontro di presenze delle tante persone che ci hanno affiancato a vario titolo nell’edizione 2015”.
Appuntamento dunque a Sabato 02 gennaio 2016 in Val Bognanco, il Team Race LA VEIA vi aspetta numerosi.
Team Race LA VEIA
Pegarun A.S.D.: partita IVA e codice fiscale 03166250161. Codice di iscrizione al Coni 17514. |