pegarun.it

Trail e sky del Motty 2016

48k primo l’aquila Trisconi

Sky del Motty vince Radaelli Stefano

E’ stato Stefano Trisconi a portare a casa il primo posto al Trail del Motty nella distanza di 48 km con il tempo di 4 h 38′, seguito da Michael Dola del Rewoolution in 5 ore, quindi terzo Manuel Bortolas in 5 h 23. A seguire Fabio Cappelletti del Genzianella, Marco Zarantonello del Salomon Berg Team, Alessandro Macellaro del Giannone Running, Simone Musazzi del Team Montura, Alberto Gambarini dell’Arona, Giancarlo Annovazzi del Monterosa e Massimo Regazzoni del Gs Bognanco. Prima donna è stata Chiara Bertino dell’Equilibra Running Team in 6 h 05′, quindi Yulia Baykova del Team Vibram.

Nella distanza corta di 25 km vince Riccardo Borgialli del Salomon Berg team in 1 h 46′, quindi Ennio Frassetti in 1 h 47′, terzo posto per Mauro Bernardini dell’Ossola Sky running.

Questo il messaggio degli organizzatori: «Un sincero ringraziamento a tutti i partecipanti all’edizione 2016 del ‘Trail del Motty’. Abbiamo fatto il botto. E non ho parole per ringraziarvi per la vostra adesione..il Motty è fatto di tanti volontari amici parenti e famigliari..tutti con un unico intento..semplicità..che non è facile mantenere nel tempo..ci scusiamo per chi magari ha avuto dei disagi ma gestire 800 persone non è cosa da poco e salvo un concorrente..nessuno ha avuto infortuni…il meteo ci ha graziato ed il Mottarone anche se non nella sua miglior versione panoramica vi ha accolto prendendovi la vostra fatica ed il vostro sudore..ma …donando ai vostri cuori scenari ed alpeggi che spero ricorderete….ora è tempo di riflettere e pensare alla prossima edizione..sempre con un motty..per amico»

http://www.traildelmotty.it/trail_del_motty_classifiche.php

Da Piemonte sport